Esperienze Lago Maggiore e dintorni

Lago Maggiore Deluxe

Godetevi una giornata unica sul Lago Maggiore, a bordo di un motoscafo a vostra esclusiva disposizione e accompagnati da una guida che vi accompagnerà tra le bellezze dell'Isola Bella, Santa Caterina del Sasso e l'Isola Pescatori! Completate l'esperienza con un delizioso pranzo al Ristolounge Elvezia sull'Isola Bella.

Il costo totale dell'attività è di Euro 1298,00 per minimo due persone (Euro 649,00 a testa).
Dalla terza persona in poi, è previsto un supplemento di Euro 439,00 a testa.

Scoprite la bellezza del Lago Maggiore con una crociera privata in barca di lusso all’Isola Bella, all’Isola Pescatori e a Santa Caterina del Sasso. Visitate il Palazzo e i Giardini Borromeo e il Monastero di Santa Caterina del Sasso con una guida privata. Tutti i biglietti d’ingresso sono inclusi.

La guida vi incontrerà al vostro hotel a Verbania, Baveno o Stresa per condurvi alla vostra imbarcazione, a vostra totale ed esclusiva disposizone. Scivolate sulle tranquille acque del Lago Maggiore Isola Bella per una visita guidata su misura del famoso Palazzo Borromeo e dei giardini botanici.

Godetevi un pranzo gourmet al tavolo del ristorante Elvezia sull’Isola Bella. Salpate alla volta del monastero di Santa Caterina del Sasso, sulla sponda lombarda del lago. Passeggiate in questo gioiello architettonico medievale costruito su una scogliera a picco sul lago con una visita guidata.

Proseguite verso l’affascinante Isola dei Pescatori per una passeggiata guidata tra i vicoli storici del villaggio dei pescatori. Concludete la giornata ammirando il tramonto su paesaggi mozzafiato e gustando un aperitivo a base di spumante italiano e di appetitosi finger food.

Salutate la vostra guida all’imbarcadero più vicino al vostro alloggio prima di cena.

Condizioni di recesso

La prenotazione può essere cancellata gratuitamente, al detto dei costi di commissione, fino a 30 giorni prima dalla data prenotata.

Cosa è incluso

Prelievo e rientro dall’hotel
Crociera privata sul Lago Maggiore
Guida privata
Biglietto d’ingresso al Palazzo e ai Giardini Borromeo sull’Isola Bella
Visita guidata privata del Palazzo e dei Giardini Borromeo
Visita guidata privata dell’Isola dei Pescatori
Biglietto d’ingresso al Monastero di Santa Caterina del Sasso
Visita guidata privata del monastero
Pranzo di 3 portate e bevande (acqua, un calice di vino) presso il Ristorante Elvezia
Aperitivo a buffet a bordo (durante la crociera)

Cosa non è incluso

Non è inclusa la visita all’Isola Madre e tutto quanto non espressamente indicato.

Da Sapere

In caso di maltempo o vento forte, l’itinerario può essere soggetto a modifiche.

Indirizzo

Isole Borromee, Stresa

Hai bisogno di informazioni?

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Informativa sulla privacy