“Sostieni al ripartenza: regala 2 giorni ai piedi del Monte Rosa”
Voucher Regalo per soggiorni infrasettimanali
Contribuiamo insieme alla rinascita di Macugnaga colpita dall’alluvione, regalando un soggiorno di 2 notti per scoprire la culla delle popolazioni walser. Una quota del pacchetto verrà devoluta al fondo destinato alla rinascita di Macugnaga.
Una full immersion nel profumo antico della grande tradizione walser attraverso la visita guidata dei borghi più affascinanti di Macugnaga seguita da una degustazione enogastronomica delle eccellenze locali della Valle Anzasca.
PROGRAMMA
1° giorno: arrivo ai piedi della parete himalayana del Monte Rosa lo spettacolo di un borgo tutto da scoprire. Legno e pietra si fondono in un ambiente unico al mondo. Passeggiata nell’antico Dorf, risalente al 1200 e possibilità di visita del Museo della tradizione Walser. Benvenuti a Macugnaga!
2° giorno: sveglia in Valle Anzasca, ai piedi della maestosa parete est del Monte Rosa
La giornata è a disposizione per un’esperienza hiking immersi nella natura incontaminata delle Alpi; dalla semplice passeggiata fino al magico Lago delle Fate fino alla salita al ghiacciaio: la montagna è a disposizione per essere scoperta. Ultima tappa prima del rientro in agriturismo tipico per una degustazione di prodotti tipici locali: un ultimo assaggio al gusto alpino che vi accompagnerà nel vostro viaggio di rientro.
PREZZO PACCHETTO : Eur 170,00 per 2 persone
COSA È INCLUSO
– Pernottamento di 1 notte in Residence/Hotel –
Tipologia Hotel: Signal, Dufour, Dream Hotel, Casa Alpina
Tipologia Residence: Weissthor, Cima Jazzi, Monte Rosa, Ossola Collection
– 1 colazione x 2 c/o La Dispensa;
– Ricca Degustazione di prodotti locali;
COSA E’ ESCLUSO
– Pasti e bevande extra non previsti
– Tutto ciò che non è espressamente citato nella descrizione
DA SAPERE
VOUCHER CON DATA APERTA DAL 26.08 AL 3 NOVEMBRE 2024-
COMUNICAZIONE DELLA STRUTTURA A CONFERMA DELLA DATA DEL SOGGIORNO
PRENOTA ORA!
Conferma di disponibilità ed eventuali richieste particolari devono essere effettuate via mail direttamente al Consorzio Maggiore al seguente indirizzo:info@consorzio-maggiore.eu