Maggiore Centro Gardens Gourmet

Tu sei qui:

Maggiore Centro: visita il Lago Maggiore con un unico biglietto

Scopri la bellezza del Lago Maggiore e dei Giardini Botanici di Villa Taranto con una tessera di libera circolazione giornaliera. Degusta i migliori formaggi, salumi e vini del territorio presso La Casera, Verbania Intra.

Come funziona:

 

Tessera di libera circolazione tra Stresa – Villa Taranto e Intra: biglietto valido da e per ogni scalo tra i seguenti: Stresa, Carciano, Isola Bella, Isola dei Pescatori, Baveno, Verbania Pallanza, Villa Taranto e Intra. È incluso il biglietto di entrata ai Giardini Botanici di Villa Taranto e una degustazione di salumi, formaggi e vini tra i migliori della zona, presso il ristorante La Casera a Verbania-Intra.
Dopo una crociera tra le Isole Borromee, si arriva allo scalo di Villa Taranto per la visita ai famosi giardini botanici.
Dopo la visita ai giardini si possono percorrere i 700 m fino al centro di Verbania-Intra a piedi, oppure in battello, il tragitto è compreso nella libera circolazione.
Si può prenotare la degustazione presso La Casera tra le 11 e le 16 (ultimo battello da Intra per il ritorno alle 17:50!). Avrete la possibilità di provare i migliori formaggi, salumi e vini che il territorio del Lago Maggiore possa offrire.

 

1) Scegli la tipologia del biglietto (Maggiore Centro Gardens Gourmet)
2) Consulta gli orari e organizza il tuo viaggio
3) Compra il biglietto sul nostro portale
4) Presenta il biglietto – dal tuo cellulare o stampato – alle biglietterie e sui battelli della Navigazione Lago Maggiore
5) Goditi il viaggio!

Percorso / Servizi inclusi

Maggiore Centro Gardens Gourmet permette di viaggiare per un giorno, con un biglietto di libera circolazione, tra Stresa, Isole Borromee, Villa Taranto e Intra. Il biglietto della Navigazione Lago Maggiore include ogni fermata intermedia lungo il percorso.
Al momento dell’acquisto è necessario scegliere lo scalo di partenza.

Punti di partenza (scali Navigazione Lago Maggiore):

• Stresa
• Carciano
• Isola Bella
• Isola dei Pescatori
• Baveno

• Verbania Pallanza
• Villa Taranto
• Verbania Intra

Maggiore Centro Gardens Gourmet include, inoltre, l’ingresso ai giardini di Villa Taranto e una degustazione dei migliori formaggi, salumi e vini del territorio presso il ristorante La Casera di Verbania Intra.

Orari / Prenotazioni

Il biglietto è nominale e utilizzabile solo per il giorno di prenotazione. Il titolo di libera circolazione è valido su ogni mezzo della Navigazione Lago Maggiore, nelle tratte tra Stresa e Verbania Intra, compresi tutti gli scali intermedi.

Attenzione: l’ultima corsa da Verbania Intra per ritornare a Baveno, Stresa e Isole Borromee è alle 17:50!

La degustazione presso La Casera può essere prenotata tra le 11 e le 16.

Preghiamo di comunicarci l’orario in cui si preferisce prenotare la degustazione dopo l’acquisto del biglietto.

Note

Orario in vigore dal 24 marzo al 6 ottobre 2024, attivo dal lunedì al sabato. Servizio non disponibile domenica e festivi.

Tassa di sbarco – € 1,50 a persona
La tassa viene aggiunta automaticamente a ogni biglietto acquistato.

 

Cosa vedere lungo il percorso

Ente Giardini Botanici Villa Taranto: www.villataranto.it
Centro Lago Maggiore e Isole Borromee: www.visit-lakemaggiore.com

Ristorante La Casera: Piazza D. Ranzoni 19 – 28921 Verbania Intra

Società di trasporto

• Navigazione Lago Maggiore: www.navigazionelaghi.it